A- A+
Roma
La stringe, la bacia e poi la palpa. Lei era in attesa del bus a Roma Termini

Stazione Termini, Roma, un giovane si è avvicinato a una 23enne della provincia di Roma, che attendeva il bus al capolinea di piazza dei Cinquecento, con la scusa di venderle alcune immagini sacre. All’improvviso, il 20enne ha stretto a sé la giovane e, tenendola ferma, l’ha palpeggiata e baciata.

L’ha poi afferrata ad un braccio e ha cercato di trascinarla per raggiungere un luogo appartato nelle vicine aree di parcheggio, non riuscendo nel suo intento a causa dell’energica reazione della vittima che, una volta divincolatasi, ha attirato l’attenzione dei Carabinieri che transitavano nella piazza.

Il bruto, a quel punto, ha tentato la fuga nelle vie limitrofe ma è stato bloccato dai Carabinieri, poco dopo, in via Marsala. L’arrestato è stato portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L'uomo è un rumeno senza fissa dimora.

Commenti
    Tags:
    violenza sessualepalpeggiamentostazione terminiroma terminibus termini







    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    Madonna di Trevignano: raduni stop ma c'è il giallo delle stimmate quaresimali

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.