A- A+
Roma
La stringe, la bacia e poi la palpa. Lei era in attesa del bus a Roma Termini

Stazione Termini, Roma, un giovane si è avvicinato a una 23enne della provincia di Roma, che attendeva il bus al capolinea di piazza dei Cinquecento, con la scusa di venderle alcune immagini sacre. All’improvviso, il 20enne ha stretto a sé la giovane e, tenendola ferma, l’ha palpeggiata e baciata.

L’ha poi afferrata ad un braccio e ha cercato di trascinarla per raggiungere un luogo appartato nelle vicine aree di parcheggio, non riuscendo nel suo intento a causa dell’energica reazione della vittima che, una volta divincolatasi, ha attirato l’attenzione dei Carabinieri che transitavano nella piazza.

Il bruto, a quel punto, ha tentato la fuga nelle vie limitrofe ma è stato bloccato dai Carabinieri, poco dopo, in via Marsala. L’arrestato è stato portato nel carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L'uomo è un rumeno senza fissa dimora.

Commenti
    Tags:
    violenza sessualepalpeggiamentostazione terminiroma terminibus termini







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.