A- A+
Roma
Ladri inseguiti dalla polizia fuggono tra le fogne. In auto 8 sassofoni rubati

Inseguimento spettacolare in via Casilina, in fuga dalla polizia come in un film. Allo richiesta di stop il rifiuto, la corsa in auto e infine la fuga attraverso le fogne.

 

 

È accaduto nella notte tra lunedì e martedì, quando alcuni agenti hanno notato un auto di grossa cilindrata ferma al semaforo con quattro persone a bordo, precedentemente era stata segnalata dalla Sala Operativa della Questura come sospetta. Alla vista dei poliziotti il conducente inizia la fuga, ingnorando il semaforo rosso.

Durante la fuga in via Canepiglie , l’auto ha imboccato una stradina di campagna finendo la propria corsa in un campo. Un incidente di percorso che non ha preoccupato gli occupanti, apparentemente giovanissimi, che hanno abbandonato l’auto scappando nel sistema fognario  di via Casilina e facendo perdere le loro tracce. All’interno dell’auto, una Lancia Libra, sono state ritrovate 8 valigie con dentro strumenti musicali di vario tipo, sequestrati e custoditi presso il commissariato Casilino.

A seguito di accertamenti i sax sono risultati rubati qualche giorno prima in un associazione culturale  di  Fiumicino e quindi restituiti al proprietario. L’auto è stata quindi sequestrata.

Continuano le indagini per risalire agli autori del furto e ritrovare gli altri strumenti rubati.

 

Commenti
    Tags:
    ladriinseguimentopoliziafughefognecassiafiumicinoautosassofonifurtoroma
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    Coronavirus, la verità sul crash Inps: 300 tecnici pagati come giardinieri

    i più visti
    i blog di affari
    Il Global Management Challenge anche in Italia. Gratis per i team di studenti
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Tg1, Carboni conduce al posto di Giorgino. Ecco il retroscena clamoroso
    Di Francesco Fredella
    MUSICA. Il COVID-19 non lo ferma: Filippo Pezzini lancia l’album “Flemmatico”
    Greta V.Galimberti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.