A- A+
Roma
Ladro in azione al centro commerciale: rubati smartphone, cuffie e vestiti

Dispositivi antitaccheggio completamente danneggiati, valige piene di capi d’abbigliamento delle marche più disparate, auricolari per cellulari, smartphone, alcuni con il codice a barre ancora intatto.

 

Questo quanto trovato dagli investigatori del commissariato Fidene Serpentara, all’interno di una autovettura nel parcheggio di un grosso centro commerciale, nell’ambiti di controlli finalizzati al contrasto dei reati predatori nel quartiere Fidene.

Gli agenti, insospettiti dall’uomo alla guida, intento ad eliminare, con delle forbici, la placca anti taccheggio su un paio di pantaloni, hanno proceduto ad un controllo più accurato del 35enne e della macchina, anche grazie all’ausilio di un’altra pattuglia del Reparto Volanti .

Al termine dell’attività investigativa il 35enne è stato denunciato, mentre la macchina e la merce rinvenuta sono stati sottoposti a sequestro.

Commenti
    Tags:
    ladrifidenecentro commercialesmartphonevestiticuffie







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.