A- A+
Roma
Lasciato dall'ex la aggredisce a morsi. Arrestato un 23enne siriano

Lasciato dall'ex esplode d'ira, prima tenta di sfondarle la porta e poi la aggredisce a morsi. Arrestato un cittadino siriano di 23 anni dai Carabinieri della Stazione Roma Monte Mario, con le accuse di violenza privata e violazione di domicilio aggravato.

 

 

L’uomo , cameriere di professione e già noto alle forze dell’ordine per altri reati, non si era arreso al fatto che la sua ex ragazza, una 24enne romana con cui aveva anche convissuto, lo avesse lasciato e si è presentato alla porta dell’abitazione della giovane per tentare di ricucire il rapporto. Una volta visto il rifiuto da parte della ragazza di un riavvicinamento tra i due, il 23enne è andato fuori di se: il siriano ha iniziato a colpire con calci, pugni e spallate la porta dell’abitazione per cercare in ogni modo di entrare. La giovane, impaurita, è corsa a chiamare il “112” ma, mentre parlava con l’operatore del NUE, il siriano è riuscito a sfondare la porta e, una volta all’interno, ha morso alla mano la ragazza in modo tale da interrompere la telefonata. 

 

L’operatore è comunque riuscito a girare la segnalazione alla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri di Roma che, in tempi rapidissimi, sono intervenuti sul posto con una pattuglia della Stazione di Roma Monte Mario.

 

Il 23enne siriano, trovato ancora all’interno della abitazione, è stato immediatamente ammanettato e portato in caserma dove è in attesa del rito direttissimo. La ragazza vittima dell’aggressione, colpita durante l’irruzione dalla porta scardinata dal suo ex, ha riportato una prognosi di sette giorni. 

Commenti
    Tags:
    lasciatoex ragazzaaggressionemorsiarrestatoroma
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: #iorestoacasa ma Zingaretti regala 50 mln a musei e sagre paesane

    Coronavirus: #iorestoacasa ma Zingaretti regala 50 mln a musei e sagre paesane

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, la lezione della Cina? Non vi sarà salvezza senza sovranità
    Di Diego Fusaro
    Davide Pracchi ci parla dei finanziamenti alle imprese garantiti dallo Stato
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Selvaggia Lucarelli: “Fai rumore” (altro che Diodato)
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.