A- A+
Roma
Laura Freddi si compra una linea aerea: ora vola con Radio Italia Anni 60

Laura Freddi vola su Radio Italia Anni 60. Da Non è la Rai a Striscia la Notizia e poi a Radio 1, la show girl e conduttrice diventa protagonista di un programma radiofonico tutto suo dal titolo eloquente: “Laura Airlines”.

Simpatica, brava e custode del segreto anti-invecchiamento, la Freddi da mercoledì 11 novembre acompagnerà la prima fascia serale dalle 20 alle 21 con musica e spettacolo.

“Abbiamo sposato il progetto di Laura e del suo autore – spiega il patron di Radio Italia anni 60, Polifroni – partendo dal crescente bisogno di evasione che questo periodo impone alle persone. Il viaggio è una componente importante nella vita di ognuno, sia quello fisico che quello mentale e di crescita. La nostra intenzione è evocare questa idea, offrendo al pubblico un volo di un’ora tra scherzi, ospiti, attualità, musica ed evasione, simulando il viaggio che tutti sogniamo di poter fare appena ci sarà di nuovo possibile”.

“Vi aspettiamo insieme a Laura Fredii sui 100.5 FM e sui nostri canali social” - conclude Polifroni - “mai come quest’anno musica e spettacolo saranno l’essenza delle nostre trasmissioni: oltre a Laura ricordo che sulle nostre frequenze già trasmettono già grandi personaggi come Edoardo Vianello, Manuela Villa, Giulia Luzi, e tanti altri professionisti dell’etere e soprattutto la presenza di un’icona della discografia italiana come Elio Cipri ”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratellolaura airlineslaura freddiradio italia anni 60striscia la notizia






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.