A- A+
Roma
Raccordo Anulare, lavori nella galleria Cassia: carreggiata chiusa per 4 notti

Al fine di poter consentire lo svolgimento dei lavori di adeguamento degli impianti tecnologici della galleria Cassia sul Grande Raccordo Anulare, sarà chiusa al transito la carreggiata esterna in prossimità dello svincolo Cassia.

 

I lavori, che riguardano in particolare la sostituzione delle lampade della galleria, verranno effettuati in orario notturno dalle 21.30 alle 6.00 e si svolgeranno fino al 7 febbraio.

Per i veicoli in direzione fuori Roma, sarà istituita l’uscita obbligatoria su Via Cassia per poi riprendere il GRA allo svincolo Trionfale.

Commenti
    Tags:
    lavori raccordograraccordogrande raccordo anularechiusura gracassia







    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    Roma, si apre una voragine da brivido al Quadraro: 2 auto inghiottite

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.