A- A+
Roma
Lavori sul Gra, nuovo asfalto tra Pontina e Laurentina: strada chiusa di notte

Lavori sul Grande Raccordo Anulare di Roma, nuovo asfalto nella carreggiata interna tra l'uscita Pontina e Laurentina. Chiuse le rampe dei due svincoli dalle 21 alle 6 fino al 28 giugno.

 

Da lunedì notte e fino al 28 giugno, tra le ore 21:00 e le ore 6:00, il tratto compreso tra le uscite ‘Pontina’ e ‘Laurentina’ della carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare rimarranno chiuse al traffico le corsie di destra e centrale ed emergenza, con la contestuale chiusura delle rampe degli svincoli Pontina e Laurentina per consentire gli interventi di nuova pavimentazione.

Il traffico proveniente dalla carreggiata esterna e diretto sulle rampe di uscita per Pomezia e Trigoria dovrà proseguire in carreggiata esterna fino al km 50,020 e, attraverso l’inversione di marcia, prendere la carreggiata interna e raggiungere le destinazioni previste. Il traffico proveniente dalla statale 148 “Pontina”, da Roma Centro e da Pomezia in direzione del GRA esterna, dovrà uscire sulla carreggiata interna e, attraverso lo svincolo ‘Ostiense-Via del Mare’, potrà immettersi sulla carreggiata esterna. Infine, il traffico in direzione GRA esterna proveniente dalla ‘Via Laurentina’, sia da Roma Centro che da Trigoria, dovrà uscire sulla carreggiata interna e, attraverso lo svincolo ‘Ostiense-Via del Mare’, potrà immettersi sulla carreggiata esterna.

Commenti
    Tags:
    gralavorim lavori sul granuovo asfaltogrande raccordo anularepontinalaurentinastrada chiusanotte




    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti, anche i Moccia

    Le mani della camorra sui ristoranti di Roma: 13 arresti, anche i Moccia

    i più visti
    i blog di affari
    "Abbiamo fatto l'eterologa. Ma ora lui minaccia di disconoscere nostra figlia"
    di Dott.ssa Violante Di Falco*
    Libertà, Spartaco si è ribellato dalle catene anche se sapeva già di perdere
    Sinaptica conferma il trend di ripresa della produzione industriale italiana
    Paolo Brambilla - Trendiest

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.