A- A+
Roma
Lei lo lascia, lui minaccia di morte lei e l'ex suocera: arrestato stalker

Dopo la fine della loro relazione pensando che la ex avesse un nuovo fidanzato, aveva iniziato a inviarle messaggi minacciosi, e ad infastidirla anche con vere e proprie aggressioni fisiche. L’uomo, un romano di 30 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per atti persecutori dagli agenti del reparto Volanti della Questura di Roma.

La loro relazione era terminata da due mesi ma il trentenne, come ha denunciato la vittima agli agenti, ha continuato a inviare numerosi messaggi fino ad arrivare a raggiungerla a casa dove l’ha aggredita ferendola ad un braccio.

Per alcune aggressioni subite dalla donna è stato necessario ricorrere alle cure dei medici del pronto soccorso. Le minacce avrebbero riguardato anche la madre della sua ex e al termine delle indagini l’uomo è stato trasferito nel carcere di Rebibbia.

Commenti
    Tags:
    stalkerstalkingminacceviolenzaviolenza donneaggressione







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.