A- A+
Roma
Lemmetti in Senato senza camicia e cravatta: rifiutato. Gaffe dell'assessore

A piazza Madama con giacca e maglietta nera, in barba ad ogni regola e convenzione. Torna a far discutere il look di Gianni Lemmetti, assessore al Bilancio di Roma, respinto all'entrata del Senato perché privo di camicia e cravatta.

 

L'ex tecnico livornese era diretto in Commissione Bilancio per presentare alcuni emendamenti alla legge di Bilancio, ma i commessi del Senato, che inizialmente non lo hanno riconosciuto, gli hanno proibito l'accesso. Una volta compreso il ruolo dell'assessore, gli è stato comunque spiegato il divieto di entrare senza cravatta. Alcuni membri della Commissione sono così scesi per scusarsi con Lemmetti per lo sgarbo, nel tentativo di risolvere il problema.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lemmettisenatocamiciacravattarifiutatoassessoreraggim5sroma



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.