A- A+
Roma
Ligabue a Roma, la musica del cantautore invade la città con il nuovo tour

La musica di Marco Ligabue arriva a Roma il 16 giugno con il suo “Sarà bellissimo tour”: il concerto domenica 16 giugno a San Raimondo Nonnato, zona Anagnina.

Il cantautore emiliano Marco Ligabue, fratello di Luciano, passa da Roma con un tour che attraverserà da nord a sud l'Italia. Appuntamento con i fans, che potranno ascoltare vecchi “classici” come “Quante vite hai” e “Fare il nostro tempo” e nuovi brani, domenica 16 giugno sul palco in via del Casale Ferranti, a San Raimondo Nonnato, in zona Anagnina.

“Ho imbracciato la chitarra oltre 500 volte negli ultimi cinque anni. Un’esperienza talmente bella e densa da rimanerne quasi “ubriacato”. Per riprendermi dalla “sbronza” mi ero detto di fare un po’ di pausa; poi sono bastate poche settimane per farmi venire una voglia matta di tornare in tour”, racconta Marco Ligabue: “Le pause nella musica esistono e sono importanti, ci sono anche nel pentagramma, ma vuoi mettere rispetto alle tante note da suonare? Riparto, riparto con qualche spartito nuovo e tanta voglia di viaggiare”.

Ad accompagnarlo nel “Sarà bellissimo tour”, il chitarrista Jonathan Gasparini. Il cantautore emiliano, con tre album all'attivo, ha iniziato a suonare nel 1992 ed è molto seguito sui social, con oltre 55mila followers su Instagram e 270mila su Facebook.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anagninaconcertoligabuemarco ligabuemusicasarà bellissimo tourtour






Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.