A- A+
Roma
Lite tra nigeriani, aggredisce e rapina 49enne a Torre Angela: arrestato

Lite tra nigeriani a Torre Angela: con una scusa un 43 enne nato in Nigeria è riuscito ad avvicinare in via del Torraccio un connazionale di 49 anni e, dopo averlo violentemente strattonato, lo ha derubato del portafoglio e delle chiavi di un veicolo di servizio della Comunità che presiede.

Immediato è scattata la segnalazione della vittima al 112 e i Carabinieri della Stazione Roma Tor Vergata, intervenuti in pochi minuti sul posto, sono riusciti a bloccare il rapinatore, incensurato, e a recuperare la refurtiva.

La vittima è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata per le lievi lesioni a una spalla rimediate nell’aggressione, ne avrà per 3 giorni.

Il rapinatore, invece, è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo.

Commenti
    Tags:
    nigerianinigerianigeriani romanigerianoaggressionerapinatorre angelarapina torre angelaaggressione torre angelapoliclinico tor vergata







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.