A- A+
Roma
Locanda dei Girasoli, si mobilita il Gruppo regionale di Forza Italia

Lunedì di pizza e solidarietà per il Gruppo regionale di Forza Italia che ha voluto esprimere il proprio sostegno ai gestori e ai dipendenti della Locanda dei Girasoli, organizzando una serata a cui hanno partecipato circa 50 persone.

Il locale di via dei Sulpici porta avanti da tempo un importante progetto di inclusione sociale, vi lavorano circa dodici ragazzi affetti da sindrome di down e disabilità intellettive, ma ora rischia la chiusura.

Tutti i presenti hanno evidenziato la qualità del servizio, con un ambiente caloroso e accogliente. Sulla vicenda il capogruppo regionale di Forza Italia, Antonello Aurigemma, ha presentato anche una interrogazione a risposta scritta al presidente Zingaretti nella quale si chiede se esistano le condizioni e le possibilità, considerata anche l’importante attività sociale svolta, per cedere in affitto alla Locanda un immobile di proprietà della Regione

Quello di lunedì sera si aggiunge ai tanti attestati di solidarieta e supporto arrivati in quest’ultimo periodo alla locanda, ora l’auspicio è che si possa trovare una soluzione che dia continuità a un progetto unico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aurigemmadownforza italiagruppo regionale forza italialocanda girasoliristorante






Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante

Agenzia Entrate: tre funzionari corrotti in cambio di pranzi al ristorante


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.