A- A+
Roma
Lorella Cuccarini arriva sul palco del Brancaccio con “Rapunzel-Il musical”

Lorella Cuccarini reciterà in “Rapunzel-Il musical”, una rivisitazione della fiaba dei Fratelli Grimm che andrà in scena sul palco del Teatro Brancaccio dal 2 dicembre all'8 gennaio.

“Non avevo mai interpretato una cattiva” ha detto Lorella Cuccarini, commentando il suo ruolo nel musical. La Cuccarini interpreterà infatti la perfida Gothel, la strega cattiva e matrigna della protagonista della storia. In questa rivisitazione della fiaba, però, il personaggio è molto più complesso e profondo. Una figura che ha sofferto ed è stata indurita dai torti subiti. Rapunzel sarà invece interpretata da Silvia Scartozzoni, mentre il ladro Phil che si innamorerà di lei sarà interpretato da Renato Crudo.

A 8 anni dal primo debutto del musical, “Rapunzel” torna a teatro con le splendide scenografie di Alessandro Chiti. Lo spettacolo è stato scritto da un gruppo di autori diretti da Maurizio Colombi e Alessandro Longobardi. Le colonna sonora è composta da 19 canzoni originali, scritte e composte da Davide Magnabosco, Alessandro Procacci e Paolo Barillari, con la direzione musicale di Davide Magnabosco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lorella cuccarinimusicalpalcorapunzelteatro brancaccio






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.