A- A+
Roma
Mafia Capitale, la replica di Alemanno ai testi della Procura

"Non ho mai avuto rapporti con Fabrizio Testa per questioni che riguardavano il Comune di Roma e in ogni caso li ho completamente interrotti per un reciproco allontanamento politico almeno dal 2010. Lo dimostra il fatto presente nelle carte processuali: quando si ipotizzó la sua nomina nel cda di Ama questa idea fu avanzata da altri e scartata dal sottoscritto". Così l'ex primo cittadino commenta le testimonianza rilasciate ieri durante un'udienza di Mafia Capitale, da l'ex deputato del Pdl Marco Milanese e l'ex A.d. Di Enav Guido Puglisi.

Tags:
mafia capitalegianni alemannomarco milaneseguido puglisifabrizio testaenavtechno skyprocura







“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”

“Crollerà il sistema sanitario”. L'allarme di Ricciardi: “Vita troppo lunga”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.