A- A+
Roma
Malagrotta, bonifiche ferme. "Inceneritore necessario"

"Il fabbisogno di termovalozzatori è necessario per raggiungere il 65% di raccolta differenziata che alcune regioni stentano a raggiungere". Così il ministro dell'Ambiente Gian Luca Galletti durante il question time alla Camera.
"Il piano individua 8 termovalorzzatori la cui scelta dipende dal rapporto tra rifiuti prodotti e capacità di smaltimento delle singole regioni per superare la vergogna delle discariche. Per quanto riguarda Malagrotta - continua il Ministro - questo valorizzatore è compreso nella vigente normativa. E' provisto di titolo valido, ma attualmente l'impianto risulta fermo e per le bonifiche dell'area si tratta di un adempimento che spetta agli enti territoriali a cui chiederò di essere informato sulla situazione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gallettimalagrotta



Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

i più visti
i blog di affari
Zaino sospeso: l'iniziativa continua
Vaccino, Camilla Canepa morta: cade la formula "nessuna correlazione"
L'OPINIONE di Diego Fusaro
la nomina dell'esperto per il risanamento aziendale (2)
Angelo Andriulo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.