A- A+
Roma
Maltempo Roma, schiantano alberi e crollano rami. Strade nel caos

Alberi e rami sono caduti su diverse strade della Capitale, abbattendosi in alcuni casi su auto e scooter in sosta. Fortunatamente non si registrano feriti. In particolare alcuni alberi sono caduti in via Ruzzante, nel quartiere Ostiense e in via Gabriello Chiabrera.

Diversi rami, anche molto ingombranti,sono precipitati invece in diverse zone della città ingombrando lecarreggiate e creando problemi al transito. Secondo quanto riportaLuce Verde al momento è stata chiusa viale delle Milizie all'altezzadi via Barletta mentre a Valle Giulia è limitato il servizio tramdella linea 19.

Condizioni di guida difficoltose si registrano poi in via della Valledei Fontanili all'Altezza del Quartaccio e in via Boccea dove all'altezza di via Boccioleto c'è un senso unico alternato. Problemi anche in via Frugoni e in via Vilfredo Pareto, dove è stato istituito un senso unico alternato. E ancora disagi nella mattinata per rami caduti si sono registrati in via dell'Arco di Travertino, in via Brenta, viale dei Primati Sportivi e in via Monte del Finocchio.

Commenti
    Tags:
    maltempo romaalberi caduti


    Loading...
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Caro presidente Erdogan, l’Italia non è la Guinea-Bissau
    Di Ernesto Vergani
    Vaccino, il piano segreto di Mario Draghi
    Germania, nuovo picco di contagi nonostante lockdown e vaccini

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.