A- A+
Roma
Manuel Bortuzzo dimesso, torna a casa: finita la prima fase di riabilitazione

Manuel Bortuzzo torna a casa: il ragazzo rimasto paralizzato lo scorso febbraio dopo una sparatoria fuori da un pub all'Axa. Finita la prima fase di riabilitazione, ora Manuel effettuerà un nuovo percorso riabilitativo in day hospital.

 

"Oggi ho finito il primo step del mio percorso di riabilitazione alla clinica Santa Lucia e dopo tre lunghi mesi finalmente posso tornare a dormire a casa mia, anche se qui a Roma", così Manuel Bortuzzo, tramite un video postato su Facebook, annuncia che è stato dimesso dall'ospedale romano dove era ricoverato.

"A breve inizierà il secondo step – conclude l'atleta – ovvero quello di iniziare a fare tutte le terapie che stavo svolgendo, palestra e piscina, in day hospital sempre qui al Santa Lucia".

Commenti
    Tags:
    manuel bortuzzodimessodimissionitorna a casariabilitazionesparatoria axaparalizzato



    La chirurgia plastica è una scienza: Erik Geiger presenta ai vip il suo libro

    La chirurgia plastica è una scienza: Erik Geiger presenta ai vip il suo libro

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.