A- A+
Roma
Manuela Gallo seduce il rapper. Con Andrea$ il video da pazzi My Beyoncè

Eros e musica, Manuela Gallo, la coniglietta che turba i sonni degli italiani è la protagonista di un video mozzafiato del rapper Andre$ al secolo Andrea Diana.

Dopo aver spopolato per anni a Ibiza, una carriera brillantissima da fotomodella e ora rientrata in Italia per un nuovo progetto che la porterà forse in televisione, la Gallo mostra nel video tutta la sua sensualità in formato Lolita. “Io sono una spina tu sei un petalo di rosa”, è il gioco di parole ricorrente con il quale il rapper e Laurent Gagliardi,  aka big; direction Mattia di Matera aka Dima: film and editing Christian Bernardini aka Coalman: seerial shots Sara Sonnessa: photography Models: Manuela Gallo & Giovanni Basile giocano col corpo e col volto della Gallo in My Beyoncè, trasformano la performance in tributo musicale.
Per la Gallo è una nuova esperienza nella quale riesce ad esprimere con lo sguardo e il corpo conturbante tutta la sensualità e la carica erotica che l'ha trasformata in un personaggio che ha superato i confini dei social.

Chi è Andre$
Andre$ (Andrea Diana classe 86) nasce artisticamente all'inizio del 2010 quando, dopo aver ascoltato per anni gli artisti della scena Italiana e Usa, decide di iniziare ad essere attivo nel Rap. Il primo prodotto esce nello stesso anno con il titolo "La Rivincita dei Vinti" ed ottiene un buon riscontro; attira l'attenzione degli altri esponenti della scena cuneese, e porta Andre$ a diverse collaborazioni e performance live. Nel 2011 vede la luce il suo primo album "Ricomincio... Da Capo", interamente realizzato al Purple Studio di Torino; il disco riscuote molto successo nell'underground italiano, grazie anche ai feat. di P-Easy, July B, La Masnada Click ed altri. l'attività live si fa sempre più sostenuta,e le performance(in cuneo e non solo)ricevono ottimi feedback.. Nel 2012 inizia la collaborazione con MDK Records per l'uscita del nuovo disco "Capo Di Me Stesso"; registrato al Cobratempio Studio, si avvale delle produzioni di Cobratempio, Zeta Beat, Master T, Skaze Beat ed i feat. di Dok e Noire (Cobratempio), Jack The Smoker, Big il disco esce il 29 novembre 2012 nei maggiori digital stores trascinato dai singoli "C.A.P.O."ed "M.V.P."(che superano entrambi le decine di migliaia di visualizzazioni su Youtube)e si posiziona subito alla numero 5 nella hip-hop chart di I-Tunes davanti a nomi di spicco del panorama nazionale e non.. sempre più frequenti sono le performance live,che hanno portato Andre$ in questi anni ad aprire live a grossi esponenti del genere come Club Dogo,Emis Killa,ATPC,Fedez,Maury B,Egreen (per citarne alcuni) sui palchi più prestigiosi del Piemonte e non solo...nel solo 2014 si contano circa 40 performance..il 2015 si apre con la promozione live del nuovo mixtape realizzato sotto la supervisione dell'etichetta torinese "Black Flow Records"..apre i concerti di Gemitaiz e MadMan,Low Low e Mostro,e Gue Pequeno.

 

Nello stesso anno entra far parte del collettivo ROCKINHEADZ che oltre a lui annovera tra le sue file due dei massimi esponenti della scena cuneese e non solo ovvero Big e July B il 5 settembre 2016 esce sempre per la label torinese Black Flow Records l'atteso mixtape YOUNG PINKMAN che trascinato dai singoli COME PIACE A ME,CENERE e My BEYONCE riscuote un ottimo successo in termini di download e recensioni molte positive sui maggiori portali italiani.

 

 

Tags:
manuela gallorapplayboyandrea$my beyoncé







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.