A- A+
Roma
Maratona di Roma, 15mila runner marciano sull'Eur: Expo alla Nuvola di Fuksas

Numeri record per la 24esima edizione della Maratona di Roma, che chiama a raccolta i suoi 15mila iscritti e oltre 100mila visitatori per marciare sull'Eur.

 

L'evento più amato dai runner italiani piazza il grande colpo e si aggiudica il Roma Convention Center, più noto come la Nuvola di Fuksas, come sede dell'expo che precederà la corsa. Dal 5 al 7 aprile arte e sport si uniranno nel celebre centro congressi capitolino, dando vita ad una forma di intrattenimento unica. Nell'area convegni della nuova struttura dell'Eur saranno infatti realizzati allestimenti a tema (food, sportswear, shoes, running events, charities, gift, relax, sponsor, etc.), per tre giorni all'insegna del divertimento non solo per gli amanti del running, ma anche per cittadini e turisti.

Tags:
maratonaromarunnereurexponuvolafuksas







Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.