A- A+
Roma
Marcella Bella compie 50 anni di carriera: è festa con i più grandi successi

Marcella Bella festeggia i 50 anni di carriera con un tour tra i teatri di tutta Italia. In “50 anni di Bella Musica”, la cantante riproporrà tutti i più grandi successo di ieri e di oggi accompagnata da una grande orchestra. La prima data del tour il 15 aprile al Teatro Brancaccio di Roma.

 

Il tour toccherà le principali città del Centro e Nord Italia tra le quali Milano, Roma, Bologna e Verona. Uno spettacolo che ripercorrerà tutta la carriera artistica di Marcella con ospiti che hanno segnato il suo percorso musicale. Dalla serata del 15 aprile di Roma verranno inoltre estratti un Dvd e Cd live con l’etichetta “Azzurra Music”.

Il successo strepitoso del nuovo singolo “Aria Latina”, uscito lo scorso settembre, è stato la chiave per far proseguire il tour che ha già toccato numerose tappe al Centro e Sud Italia riportando la cantante tra il suo amatissimo pubblico. Il singolo è la rivisitazione in chiave pop-latin del celebre brano dell’artista catanese “Nell’aria” del 1983, ed è stato prodotto da Jacopo Tonelli, eclettico dj e produttore, presidente di “Jato Group”, azienda di moda dal respiro internazionale, che con il brand “AMEN” ha conquistato il cuore di molte celebrities del mondo della musica sia in Italia che all’estero. Attraverso questa creativa collaborazione Marcella ha riproposto il suo successo senza tempo tornando così protagonista della scena musicale nelle radio ma anche in tv in qualità di coach nel programma di Rai1 “Ora o mai più”, quest’anno giunto alla seconda edizione. Tra gli ospiti della serata del 15 aprile confermata la presenza di Donatella Rettore e Silvia Salemi anche loro nel cast della trasmissione “Ora o mai più” di quest’ultima edizione.

Marcella sta rivivendo una nuova “giovinezza musicale”, una ritrovata energia che esprime al meglio sul palco durante il suo show. Lo spettacolo è stato pensato come un vero e proprio viaggio al’interno della carriera dell’artista, dove le voci narranti di personaggi del panorama musicale e non solo che hanno segnato la sua carriera, accompagneranno il pubblico nel racconto dei suoi esordi tra curiosità ed aneddoti. A contorno non mancheranno bellissime immagini video, a testimonianza sia dei suoi numerosi cambiamenti di look, che delle tappe più importanti della sua carriera. Uno spettacolo emozionante tra ricordi, musica, narrazioni visive dei successi di oggi e di ieri mai dimenticati, condito dall’energia frizzante che Marcella esprime con il suo sorriso e la presenza scenica allegra e coinvolgente.

Alcuni momenti dello show saranno dedicati all’amato fratello Gianni Bella, un altro grande protagonista della canzone italiana e “spalla” fondamentale della carriera di Marcella, per la quale ha scritto i più grandi successi senza tempo del suo repertorio.

Commenti
    Tags:
    marcella bella50 anni di carrieramusicatour teatraleteatro brancacciofestasuccessi







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.