A- A+
Roma
Maria Elena Boschi sbanda in salita e diventa una superstar di Tik Tok

Griderò con tutto il cuore, “sei bellissima”. E sulle parole e musica di Tony Colombo, la capogruppo al Senato di Italia Viva, Maria Elena Boschi, sbanda in salita e diventa una star di Tik Tok.

Oltre duemila cuoricini, 130 commenti, migliaia di condivisioni: il video che ritrae la senatrice Maria Elena Boschi, affrontare la scalata degli scranni in abitino turchese, decolletè nero e mascherina raggiunge il suo posto in aula, è già virale.

 

maria elena boschi tik tok 01
 

L'abitino usato più volte

Per Tik Tok la “bellissima” Boschi diventa una regina che contende alle ragazzine succinte il premio “della giuria”, collezionando apprezzamenti e commenti meravigliati e affettuosi, soprattutto per la modalità con la quale l'abito segue l'andamento e le curve pericolose. Nota per gli appassionati: l'abito che indossa la senatrice è lo stesso esibito durante l'ottava votazione per il Presidente della Repubblica.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maria elena boschisei bellissimasenatotik tokvideo maria elena boschi






Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.