A- A+
Roma
Maria Monsè e una parata di vip per l'inaugurazione della boutique di Miljana
Maria Monsè, Miljana e la figlia della stilista Tea Hadziahmetovic

Una parata di vip nella boutique dei sogni. A via del Vantaggio Miljana ha aperto le porte della sua creatività regalando emozioni su tessuto. Una stilista a tutto tondo che ha richiamato personaggi e volti noti che da sempre la seguono e indossano i suoi capolavori. Madrina dell'inaugurazione la bellissima Maria Monsè che ha indossato dei capi speciali realizzati su misura per lei.

Un punto di riferimento per la moda e il gusto italiano che sbarca a Roma, nel cuore di Roma per emozionare e stupire.

La boutique

Semplice, essenziale, elegante. Con questi tre aggettivi si entra nel mondo di Miljana. Un mondo fatto di arte e maestria, di cura dei dettagli e amore dei particolari. Un mondo dove nulla è banale e niente è scontato. Una boutique a metà strada tra i negozi artigianali di un tempo e i gli store che sembrano usciti dal futuro. Miljana sa coniugare tutto ciò con maestria e dedizione

I presenti

Madrina della giornata è stata Maria Monsè, l'attrice e volto noto della tv ha fatto impazzire i fan solo con i suoi sorrisi. L'ospite d'onore ha reso omaggio al taglio del nastro in via del Vantaggio 39. E' qui che c'è la casa dell'alta sartoria, del gusto e dell'eleganza, dell'osare senza mai esser banali. A benedire questa nuova attività  sua eccellenza il vescovo Luis Miguel. Poi ancora il Prefetto Fulvio de Marinis, Emiliano bacchi (presidente associazione Lazio Finanza), Stefano ghidotti (presidente associazione laghi italiani) e la figlia della stilista Tea Hadziahmetovic.

Iscriviti alla newsletter






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.