A- A+
Roma
Massacra di botte e minaccia di morte la compagna: arrestato romano violento

Mesi di insulti e aggressioni fisiche, anche brutali, fino alla minaccia estrema di un omicidio-suicidio. Incubo finito per una donna romana di 52 anni, vittima dell'ormai ex partner che non accettava la fine della relazione sentimentale iniziata nell'agosto del 2017: l'uomo, anche lui romano, di 51 anni e con precedenti, è finito agli arresti domiciliari con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate.

 

Sono stati i Carabinieri della Stazione Roma Porta Portese a notificargli l’ordinanza di custodia cautelare all’ospedale “San Camillo-Forlanini”, dove si trova ricoverato per altri motivi.

Dei diversi episodi di percosse ricostruiti dagli investigatori, due sono stati particolarmente violenti. Il 16 ottobre la donna ha riportato la frattura dello zigomo destro, l'1 dicembre varie ecchimosi e ferite al volto, la frattura dell’arcata zigomatica e un deficit visivo all’occhio destro: è stato proprio dopo quest'ultimo caso che è maturata la decisione di dire basta a un rapporto improntato alla prevaricazione ed alla violenza. Anche perché il 52 enne era arrivato a palesare alla sua ex la volontà di ucciderla per poi suicidarsi ed aveva appiccato il fuoco ad alcuni vestiti e ad un materasso nell’abitazione di lei. La denuncia ai Carabinieri risale all'11 dicembre scorso.

I militari, raccolte tutte le informazioni e la documentazione sanitaria allegata dalla donna, hanno inviato una dettagliata informativa all’autorità giudiziaria che ha emesso nei confronti del persecutore l’ordinanza restrittiva.

Loading...
Commenti
    Tags:
    botteminacceminaccia di mortearrestatocarabinierimaltrattamenti in famiglialesioni aggravatebotte compagna
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

    Roma, i dipendenti di Atac e Cotral si iscrivono al Sindacato degli immigrati

    i più visti
    i blog di affari
    Anche il settore della moda reagisce alla crisi del coronavirus
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Sardine? Semmai sono pesci pagliaccio. Il triste epilogo dalla De Filippi
    di Diego Fusaro
    Toni Ligabue. Un film sul pittore soprannominato "El Matt"

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.