A- A+
Roma
Massacrano di botte un 37enne e gli rubano lo scooter: fermati due ragazzi

All'alba di lunedì mattina, una pattuglia del I Gruppo “Prati”, in servizio di controllo nell'area circostante il Mercato dei Fiori in via Trionfale, ha fermato due uomini a bordo di un ciclomotore oggetto di furto. Pochi minuti prima il mezzo era stato sottratto a Piazzale Clodio ad un cittadino di 37 anni, lasciato a terra con il volto tumefatto, dopo essere stato aggredito e derubato.

Erano da poco passate le 4:00 quando gli agenti hanno notato i due procedere a velocità sostenuta e senza casco a bordo di un Honda Sh: subito fermati, gli operanti hanno avviato una serie di accertamenti risalendo al proprietario del ciclomotore, che si trovava in ospedale dopo essere stato aggredito e rapinato del proprio veicolo.

La pattuglia, avvisata immediatamente la stazione dei Carabinieri che aveva in carico la denuncia del cittadino, ha accompagnato i responsabili presso gli uffici, dove sono in corso ulteriori accertamenti sui due ragazzi di nazionalità belga, di circa 20 anni.

Commenti
    Tags:
    rapinascooterhonda shbelgiragazzipolizia localerapina romascooter rubato


    Loading...
    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Sgomberata l'ex Lavanderia di S. Maria della Pietà. “Zingaretti al manicomio"

    Sgomberata l'ex Lavanderia di S. Maria della Pietà. “Zingaretti al manicomio"

    i più visti
    i blog di affari
    La crescente popolarità di Gif e Meme e l'interesse delle aziende
    Dario Ciracì
    La Pandemia non frena i ritocchini, il dr. Manola: “Aumentati del 30%”
    Francesco Fredella
    Nuovo Dpcm, la Pasqua sarà perduta come il Natale con allucinanti lockdown
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.