A- A+
Roma
Matteo Renzi rottama Virginia Raggi: “La sua esperienza è ormai finita”

"Credo che sia iniziato il conto alla rovescia per la fine dell'esperienza Raggi a Roma". Lo afferma Matteo Renzi nella sua Enews commentando il successo della manifestazione di sabato scorso in piazza del Campidoglio organizzata da un gruppo di cittadini.

"Davanti a una piazza piena di gente stanca dell'incapacità del Sindaco, Raggi ha preso in giro i contestatori accusandoli di essere organizzati dal Pd (magari!) e di essere tutti radical-chic. Ciò che dovrebbe preoccupare la Raggi non e' che in piazza ci fosse qualcuno che aveva votato Pd, il che sarebbe scontato. Ma in quella piazza c'erano soprattutto molti che avevano votato Cinque Stelle e che sono delusi da questa amministrazione", afferma l'ex segretario dem.

"A Roma si manifesta contro Virginia Raggi, in una settimana per lei molto difficile. Purtroppo la storia ci insegna che la ghigliottina parte da qualche nobile ma poi i numeri veri li fa con i rivoluzionari", aggiunge. "Sono i giacobini a finire per primi vittime del clima che hanno creato. Anche con i Cinque Stelle al Governo sta andando così e Raggi ne è il simbolo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5 stellecomune romademmatteo renziromavirginia raggi






Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.