A- A+
Roma
Matteo Renzi rottama Virginia Raggi: “La sua esperienza è ormai finita”

"Credo che sia iniziato il conto alla rovescia per la fine dell'esperienza Raggi a Roma". Lo afferma Matteo Renzi nella sua Enews commentando il successo della manifestazione di sabato scorso in piazza del Campidoglio organizzata da un gruppo di cittadini.

"Davanti a una piazza piena di gente stanca dell'incapacità del Sindaco, Raggi ha preso in giro i contestatori accusandoli di essere organizzati dal Pd (magari!) e di essere tutti radical-chic. Ciò che dovrebbe preoccupare la Raggi non e' che in piazza ci fosse qualcuno che aveva votato Pd, il che sarebbe scontato. Ma in quella piazza c'erano soprattutto molti che avevano votato Cinque Stelle e che sono delusi da questa amministrazione", afferma l'ex segretario dem.

"A Roma si manifesta contro Virginia Raggi, in una settimana per lei molto difficile. Purtroppo la storia ci insegna che la ghigliottina parte da qualche nobile ma poi i numeri veri li fa con i rivoluzionari", aggiunge. "Sono i giacobini a finire per primi vittime del clima che hanno creato. Anche con i Cinque Stelle al Governo sta andando così e Raggi ne è il simbolo".

Commenti
    Tags:
    matteo renzivirginia raggiromacomune roma5 stelledem


    Loading...
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    In futuro ci cureranno robot DNA progettati in pochi minuti
    di Maurizio Garbati
    L'incontenibile ascesa di Paola Donnini
    In coda per le scarpe Lidl? Tutti schiavi dell'apartheid globale capitalista
    L'OPINIONE di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.