A- A+
Roma
Maxi piantagione di marija in casa. Le foglie arrivano a due metri di altezza

Coltivava oltre 60 piante di marijuana vicino alla sua abitazione in zona Case Rosse a Roma: l'uomo, un 37enne italiano, è stato arrestato dagli agenti del reparto volanti, insieme a quelli del commissariato Sant'Ippolito per produzione e spaccio di sostanza stupefacente.

È stato un passante, di passaggio in via Casalcipriano, a notare alcune piante, a suo dire di marijuana, nei pressi di un casolare. L'uomo ha così allertato il 112. Gli agenti, una volta entrati nell'abitazione, hanno scoperto in un terreno di pertinenza della casa una piantagione con 61 piante di marijuana, con altezza dai 2.10 metri ai 2,80 metri, hanno recuperato diversi vasi con semi appena piantati e sequestrato materiale usato per la coltivazione delle piante e la produzione dello stupefacente. Il 37enne trovato nel casale ha detto che la piantagione era sua e, al termine delle operazioni, è stato portato in commissariato e arrestato.

Commenti
    Tags:
    piantagionemarijuanapiante marijuanadrogaproduzione marijuana
    Loading...



    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: Lorenzo, 17 anni, positivo e poi guarito. 21 giorni in una stanza

    Coronavirus: Lorenzo, 17 anni, positivo e poi guarito. 21 giorni in una stanza

    i più visti
    i blog di affari
    Coronavirus, l’Unione europea è il nuovo Reich della Germania
    Diego Fusaro
    Dall’Albania medici e infermieri. Gli Ambasciatori Albanesi vicino all'Italia
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Talk tv, vince la d’Urso su tutti. Tra Giletti a Fazio “braccio di ferro”
    Francesco Fredella

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.