A- A+
Roma
Maxi piantagione di marija in casa. Le foglie arrivano a due metri di altezza

Coltivava oltre 60 piante di marijuana vicino alla sua abitazione in zona Case Rosse a Roma: l'uomo, un 37enne italiano, è stato arrestato dagli agenti del reparto volanti, insieme a quelli del commissariato Sant'Ippolito per produzione e spaccio di sostanza stupefacente.

È stato un passante, di passaggio in via Casalcipriano, a notare alcune piante, a suo dire di marijuana, nei pressi di un casolare. L'uomo ha così allertato il 112. Gli agenti, una volta entrati nell'abitazione, hanno scoperto in un terreno di pertinenza della casa una piantagione con 61 piante di marijuana, con altezza dai 2.10 metri ai 2,80 metri, hanno recuperato diversi vasi con semi appena piantati e sequestrato materiale usato per la coltivazione delle piante e la produzione dello stupefacente. Il 37enne trovato nel casale ha detto che la piantagione era sua e, al termine delle operazioni, è stato portato in commissariato e arrestato.

Commenti
    Tags:
    piantagionemarijuanapiante marijuanadrogaproduzione marijuana







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.