A- A+
Roma
Meteo Roma 20 novembre. Si rivede un pallido sole, rischio pioggia a pranzo

Meteo Roma 20 novembre. Mini tregua del maltempo nella giornata di mercoledì con il sole che torna a fare capolino nei cieli sopra la Capitale per tutto il giorno salvo per ora di pranzo, momento in cui potrebbero tornare ad aprirsi gli ombrelli. Ma l'armistizio sole-pioggia durerà solo per 24 ore.

 

Nel dettaglio, mercoledì nubi in progressivo aumento con possibili deboli piogge nel primo pomeriggio. Rasserena in serata. Minima a 11 gradi, massima a 14. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Il sole sorge alle 7:05 e tramonta alle 16:45.

Previsioni per giovedì 21 novembre. Torna la pioggia per l'intera giornata. Impazzisce il termometro: scende la minima, sale la massima.

Commenti
    Tags:
    meteo romaprevisioni romaroma20 novembreroma meteo







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.