A- A+
Roma
Meteo Roma 22 giugno. Sole e poche nuvole. Si calma il vento: massima 31 gradi

Meteo Roma 22 giugno. Dopo un fine settimana all'insegna di sole e di vento, lunedì le raffiche si placheranno lasciando così in città un cielo limpido per tutta la giornata, salvo qualche innocua velatura nel pomeriggio ed un aria decisamente più calda.

La temperatura minima sarà di 18 gradi e la massima di 31. I venti saranno per tutta la giornata moderati e proverranno da Nord. L'alba è prevista alle 5:35 e il tramonto alle 20:49. L'intensità dei raggi ultravioletti è a quota 8, vicina al massimo della scala.

Meteo Mare: mare mosso tutta la costa del Lazio, con raffiche di vento fino a 13 nodi da Nordovest. Ponza: Nuvoloso per velature e stratificazioni anche compatte, mare mosso, venti da NO 10 nodi, altezza dell'onda 0,70 m.

Previsioni per martedì 23 giugno: bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. Salgono le temperature: minima 19, massima 32.

Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteoprevisioni tempo roma







    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    Il mondo al contrario: ecco il libro nato da una fiction. Lo firma Cammerata

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.