Roma
Meteo Roma 23 aprile: sole e pioggia ma anche temporali. Il 25 sarà "bagnato"

Gli effetti dell'aria artica che però non arriverà su Roma: mercoledì ad Avezzano è prevista neve
Meteo Roma 23 aprile: Prime avvisagli di instabilità già da lunedì ma da martedì 23 e sino almeno al 26 il clima sarà segnato da una forte instabilità e con le massime sotto i 20 gradi.
Per capire gli effetti dell'aria gelida proveniente dall'artico che però non arriverà su Roma e il Lazio grazie agli Appennini, ad Avezzano mercoledì è prevista neve.
Il meteo del 23 aprile nel dettaglio
Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci di pioggia alternati a schiarite. Analizziamo in modo dettagliato: nella prima parte della giornata nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 9°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, le temperature pomeridiane saranno di circa 15°.
Il sole sorge alle ore: 06:15, il crepuscolo inizia alle ore: 05:46. Il sole tramonta alle ore: 20:01, il crepuscolo termina alle ore: 20:29. Il Culmine è alle ore: 13:08.
Meteo Roma 24 aprile
Giornata all'insegna dell'instabilità, con pioggia alternata a schiarite. Andiamo a vedere più nel dettaglio: nelle prime ore piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, al mattino qualche temporale, la temperatura di inizio giornata sarà di 8°C; nel pomeriggio qualche temporale, in serata piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, i valori di temperatura massimi saranno di circa 15°.
Meteo Roma 25 aprile, previsione
Generali condizioni di instabilità con possibilità di rovesci di pioggia alternati a schiarite. Piú precisamente nelle prime ore cielo sereno, al mattino nubi sparse, le temperature minime si attesteranno intorno a 5°C; nel pomeriggio nubi sparse, in serata piogge sparse o intermittenti alternate a schiarite, le temperature pomeridiane saranno di circa 16°.
Fonte: Meteo Giuliacci