A- A+
Roma
Meteo Roma 25 e 26 aprile. Giovedì di sole estivo, venerdì ecco la pioggia

Meteo Roma 25 e 26 aprile. Il quarto mese dell'anno si conferma come mese instabile ed altalenante: Festa della Liberazione con il sole e temperature estive fino ai 29 gradi mentre per il giorno successivo è previsto un repentino peggioramento con l'arrivo di piogge nel pomeriggio.

 

Per giovedì 25 sono previsti cieli sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 29 gradi mentre la minima di 16 gradi. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Il sole giovedi sorgerà alle 6:14 e tramonterà alle 20:01.

Venerdì 26 netto e repentino peggioramento. Cieli in prevalenza poco nuvolosi al mattino e con deboli piogge nel pomeriggio. La minima sarà intorno ai 12 gradi mentre la massima non supererà i 22 gradi.

Tendenza per sabato 27 aprile. Netto miglioramento con sole per tutta la giornata salvo qualche velatura al mattino. Le temperature pure non tornano salire, anzi: la massima non supererà i 20 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteometeo roma25 aprile26 aprileliberazionegiovedìvenerdìsoleestatepioggiacaldo







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.