A- A+
Roma
Meteo Roma 26 novembre. Sole e nuvole, massime in rialzo. Agguato tramontana

Meteo Roma 26 novembre. Torna il cielo sereno anche se con qualche velatura. E' l'effetto della girandola dei venti che da sud-sud est per qualche ora si disporranno da nord e che domani regaleranno una bella giornata.

Nel dettaglio al mattino sereno con possibili foschie, nel resto della giornata qualche velatura innocua. Minima 10 gradi, massima 18. Il sole sorge alle 7,12 e tramonta alle 16,42.

Previsioni per mercoledì 27. La tregua è finita e arriva una nuova perturbazione con possibili piogge dopo pranzo.

Nei giorni successivi al passaggio della perturbazione attenzione ad una sciabolata di tramontana che far crollare le minime. Durerà 24 ore non di più.

Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteoprevisioni roma







    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    Treno deraglia in galleria Serenissima: 6 a rischio processo, 1 patteggiamento

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.