A- A+
Roma
Meteo Roma 28 giugno: cielo sereno o poco nuvoloso. Massima a 30 gradi
Cielo sereno o poco nuvoloso

Meteo Roma 28 giugno: sarà una giornata caratterizzata da cielo sereno o poco nuvoloso. La massima sarà di 29 gradi. Ma già da giovedì si tornerà ai 30 gradi.

Nello specifico mercoledì 28 giugno il cielo sarà sereno al mattino. Di pomeriggio compariranno poche nuvole sparse. In serata il cielo tornerà pulito. La minima sarà di 22 gradi al mattino, mentre la massima sarà di 29 gradi nel pomeriggio. Venti moderati, che soffieranno tra i 20 e i 30 km orari da sudovest. L'alba è prevista per 5,37 mentre il tramonto per le 20,49.

Meteo Mare 28 giugno

Il mare sarà quasi calmo sulla metà meridionale del litorale laziale, da Fiumicino in giù. Nella metà settentrionale, invece, sarà poco mosso. Ponza: Sereno, mare OSO, venti da E 10.3 nodi, temperatura dell'acqua 25.9 °C, altezza dell'onda 0,6 metri.

Meteo Roma 29 giugno

Cielo sereno o poco nuvoloso per tutta la giornata. Massima a 30 gradi nel pomeriggio.

Previsione per il 30 giugno, tendenza

Nubi sparse al mattino che andranno addensandosi nel corso della giornata. Nel pomeriggio e in serata è prevista pioggia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cielogiugnogradimassimameteometeo romanuvolosoromasereno






Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio

Danno fuoco a un clochard ad Anzio, ricoverato in codice rosso al Sant'Eugenio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.