A- A+
Roma
Meteo Roma 29 gennaio: nuvole e sole al mattino, poi lieve pioggia in serata

Meteo Roma 29 gennaio: ultimo giorno della settimana senza pioggia poi è in arrivo una nuova perturbazione da nord che porterà pioggia e freddo. Domani nuvole e sole al mattino, lieve pioggia in serata.

La minima sarà di 7 gradi, la massima arriverà a 13 per i venti orientati da sud. Nella prima parte della giornata l'umidità arriverò al 91% e al 98 in serata.

Meteo Roma 30 gennaio: nuvoloso al mattino con la minima a 3 gradi e la percepita a 1. Dopo pranzo il cambio dei venti che spireranno da sud con raffiche anche a 70 chilometri all'ora, porterà pioggia intensa. La massima arriverò a 16 gradi.

Tendenza per domenica 31 gennaio: coperto con pioggia debole al mattino, schiarite dall'ora di pranzo. Minima 8, massima 13.

Commenti
    Tags:
    meteo romaroma meteometeo roma 29 gennaio







    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.