A- A+
Roma
Meteo Roma 3 gennaio. Il sole si prende una pausa: cielo grigio e umidità

Meteo Roma 3 gennaio. Dopo una settimana fatta da assoluto protagonista, il sole si prende una giornata di pausa e lascerà spazio alle nuvole ed ad un cielo prevalentemente grigio. Attenzione all'umidità che falserà la reale percezione della temperatura.

Nel dettaglio venerdì cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio. La temperatura minima sarà di 3 gradi e la massima di 14. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Il sole sorgerà alle 7:37 e tramonterà alle 16:50.

Previsioni per sabato 4 gennaio. Nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. In risalita la minima, che toccherà quota 6 gradi.

Commenti
    Tags:
    meteometeo romatemperatura roma3 gennaioroma







    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.