A- A+
Roma
Meteo Roma 31 maggio. Poche nuvole e temperature in salita, ma è un bluff

Meteo Roma 31 maggio. Ultimo giorno di un mese pazzo con nuvole e schiarite, piccola impennata della temperature con picco di 23 gradi. Ma è un meteo-bluff.

 

 

Venerdì ancora instabile, con cielo sereno al mattino e un peggioramento atteso per il pomeriggio. Nelle ore centrali attese infatti anche deboli piogge. Minime di 12 gradi, massime in salita fino alle 23. Un leggero miglioramente destinato a però a non durare, con il primo weekend di giugno che regalerà pochissimo sole. Il sole sorgerà alle 5:37 e tramonterà alle 20:37.

Previsioni weekend. Sabato all’insegna di un cielo più sereno, con qualche nuvola solo in serata: massima fino ai 26 gradi, minime che non decollano e restano intorno agli 11. Trend che si conferma anche per domenica, con lieve rialzo per le temperature minime.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    meteoromameteo romaprevisioninuvoletemperaturepioggiabluffprimavera



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Trieste, repressa la protesta pacifica: l'immagine del golpe globale
    Attenzione: Fisco sospeso solo a metà
    LIBRI/ Il Grand Tour di Stefano Veraldi, dermatologo vagabondo
    Di Ernesto Vergani


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.