A- A+
Roma
Meteo Roma 9 giugno: cielo sereno, con poche nuvole sparse. Massima a 28 gradi

Meteo Roma 9 giugno: il cielo sarà sereno, velato da poche nubi sparse. La massima sarà di 28 gradi nel pomeriggio.

Nello specifico la mattina di venerdì 9 giugno il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. I venti saranno deboli, soffiando da est al mattino e da sud ovest nel pomeriggio, a non più di 10 km/h. Nel pomeriggio e in serata resteranno solo poche velature nel cielo. La temperatura minima sarà di 17 gradi al mattino e la massima di 28 gradi nel pomeriggio. L'alba è prevista alle 5,35 mentre il tramonto alle 20,44. La concentrazione dei pollini sarà nella media.

Meteo mare 9 giugno

Il mare sarà calmo al mattino e nel pomeriggio. Poco mosso in serata. La temperatura dell'acqua sarà di 22 gradi. L'altezza massima delle onde sarà di 0,2 metri.

Meteo del 10 giugno

Giornata nuvolosa al mattino e nel pomeriggio. In serata possibili piogge. La temperatura minima sale a 19 gradi al mattino. La massima stabile a 28.

Meteo dell'11 giugno, tendenza

Sereno o poco nuvoloao per tutta la giornata. Temperature stabili.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giugnomassimameteometeo romanuvole sparseromaserenotemperatura






Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"

Cimice asiatica, è allarme. Sos di Coldiretti: "Raccolti a rischio nel Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.