A- A+
Roma
Meteo Roma weekend Epifania. Sabato grigio, domenica e lunedì sole e freddo

Meteo weekend Epifania. Primo fine settimana lungo del nuovo anno all'insegna del vento freddo: sabato cielo grigio e temperature ancora “accettabili”; domenica si alza la tramontana, spazza via le nuvole ma porta il gelo; e la befana arriverà con il sole ma congelata dal vento da nord.

Nel dettaglio sabato 4 gennaio nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Temperatura minima a 5 gradi, massima a 14.

Domenica 5 aumenta l'intensità della tramontana che spazzerà via le nuove lasciando un cielo limpido ma allo stesso tempo farà abbassare le temperature: minima 3 gradi, massima 13.

Lunedì 6 ancora con il vento da nord come protagonista assoluto. Niente nuvole, salvo qualche piccolo addensamento innocuo di nubi in serata, e termometro ancora in ribasso: 1 grado al mattino, 10 nel primo pomeriggio.

Previsioni per martedì 7 gennaio. Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata. Minima sottozero.

Loading...
Commenti
    Tags:
    meteoromameteo romaprevisioni romatemperatura romameteo epifaniaepifaniaepifania romabefana




    Loading...





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Elezioni Roma, Calenda “ricatta” Zingaretti: “Sì alle Primarie ma senza M5S”

    Elezioni Roma, Calenda “ricatta” Zingaretti: “Sì alle Primarie ma senza M5S”

    i più visti
    i blog di affari
    Al Circolo del Ministero degli Affari Esteri il libro di Carlo Curti Gialdino
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Benotti: il Governo applica il coprifuoco dimenticandosi del territorio
    di Mario Benotti
    Mario Benotti Intervista Pietrangelo Buttafuoco

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.