A- A+
Roma
Meteo Roma weekend Epifania. Sabato grigio, domenica e lunedì sole e freddo

Meteo weekend Epifania. Primo fine settimana lungo del nuovo anno all'insegna del vento freddo: sabato cielo grigio e temperature ancora “accettabili”; domenica si alza la tramontana, spazza via le nuvole ma porta il gelo; e la befana arriverà con il sole ma congelata dal vento da nord.

Nel dettaglio sabato 4 gennaio nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Temperatura minima a 5 gradi, massima a 14.

Domenica 5 aumenta l'intensità della tramontana che spazzerà via le nuove lasciando un cielo limpido ma allo stesso tempo farà abbassare le temperature: minima 3 gradi, massima 13.

Lunedì 6 ancora con il vento da nord come protagonista assoluto. Niente nuvole, salvo qualche piccolo addensamento innocuo di nubi in serata, e termometro ancora in ribasso: 1 grado al mattino, 10 nel primo pomeriggio.

Previsioni per martedì 7 gennaio. Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata. Minima sottozero.

Commenti
    Tags:
    meteoromameteo romaprevisioni romatemperatura romameteo epifaniaepifaniaepifania romabefana







    Ama denuncia i fornitori: cartello delle officine meccaniche, Antitrust indaga

    Ama denuncia i fornitori: cartello delle officine meccaniche, Antitrust indaga

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.