A- A+
Roma
Meteo Roma weekend Epifania. Sabato grigio, domenica e lunedì sole e freddo

Meteo weekend Epifania. Primo fine settimana lungo del nuovo anno all'insegna del vento freddo: sabato cielo grigio e temperature ancora “accettabili”; domenica si alza la tramontana, spazza via le nuvole ma porta il gelo; e la befana arriverà con il sole ma congelata dal vento da nord.

Nel dettaglio sabato 4 gennaio nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Temperatura minima a 5 gradi, massima a 14.

Domenica 5 aumenta l'intensità della tramontana che spazzerà via le nuove lasciando un cielo limpido ma allo stesso tempo farà abbassare le temperature: minima 3 gradi, massima 13.

Lunedì 6 ancora con il vento da nord come protagonista assoluto. Niente nuvole, salvo qualche piccolo addensamento innocuo di nubi in serata, e termometro ancora in ribasso: 1 grado al mattino, 10 nel primo pomeriggio.

Previsioni per martedì 7 gennaio. Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata. Minima sottozero.

Commenti
    Tags:
    meteoromameteo romaprevisioni romatemperatura romameteo epifaniaepifaniaepifania romabefana







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.