A- A+
Roma
Metro A, habemus Baldo degli Ubaldi: la fermata riapre dopo 83 giorni di stop

Habemus Baldo degli Ubaldi: dopo 93 giorni di chiusura per lavori di ristrutturazione e sostituzione di alcune scale mobili venerdì mattina, a partire dall'avvio del servizio alle 5.30, riaprirà la fermata della Metro A di Roma. La stazione era chiusa al pubblico dal 18 ottobre scorso.

 

Le autorità competenti, comunica Atac, hanno rilasciato la documentazione che autorizza l'esercizio al pubblico di 6 delle 12 scale mobili presenti alla stazione Baldo degli Ubaldi. Poiché sono in corso le attività autorizzative sugli altri impianti e le lavorazioni su un'ultima scala mobile, l'entrata e l'uscita dei viaggiatori nella stazione sarà al momento consentita solo dall'accesso di via Baldo degli Ubaldi nei pressi di viale di Valle Aurelia.

Commenti
    Tags:
    metro ametro romabaldo degli ubaldimetro baldo degli ubaldiatac







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.