A- A+
Roma
Metro B Garbatella, 62enne si getta sotto il treno e muore. Linea chiusa

Tragedia alla stazione della Metro B Garbatella di Roma: un uomo di 62 anni è morto alle 16:30 dopo essersi gettato sui binari mentre transitava un treno. Tratta in tilt: linea B chiusa tra Castro Pretorio ed Eur Magliana.

 

Sul posto, oltre a due squadre dei vigili del fuoco, i poliziotti del commissariato Colombo e i colleghi del Reparto Volanti. Insieme a loro la polizia Scientifica.

Atac ha messo a disposizione i bus navetta sostitutivi per sopperire alla chiusura della tratta. Tra Piramide, 
San Paolo ed Eur Magliana è utilizzabile anche la ferrovia Roma-Lido.

La vittima, un sessantaduenne romano, in cura al Cim di Tor Marancia, era conosciuta nella zona della Garbatella come "quello che scompare e riappare" e solo l'altro domenica il padre 91enne aveva presentato l'ennesima denuncia di scomparsa, salvo ritrovarselo ieri nuovamente in casa.

Commenti
    Tags:
    metro bmetro garbatellametro b garbatellametro romametro chiusaanziano morto metrosi getta sotto il treno







    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    Roma omaggia Renato Balestra, al tramonto esplode la magia del Blu Balestra

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.