A- A+
Roma
Metro C, stazione San Giovanni al via: nel weekend linea chiusa per collaudi

Metro C, San Giovanni scalda i motori ed inaugura la fase di collaudo dell'attesa tratta stazione. Nel weekend linea ferma per i test sulla tratta Lodi-San Giovanni.

 

A rivelarlo è Roma servizi per la mobilità, che, attraverso una nota, annuncia anche le linee sostitutive messe a dispozioni degli utenti per sabato 27 e domenica 28 gennaio: "Entrano nella fase finale le attività tecniche sulla linea C della metropolitana per consentire l'attivazione della tratta Lodi-San Giovanni e l'apertura del nodo di interscambio tra metro A e metro C. Per consentire, quindi, le attività di collaudo da parte dell'impresa che sta realizzando la metro C, sabato 27 e domenica 28 gennaio, la linea C resterà chiusa. Per due giorni i treni saranno sostituiti da bus.
Il servizio sostitutivo della metro C si svolgerà con le consuete modalità che prevedono l'attivazione di due linee, MC2 e MC5, tra San Giovanni e Parco di Centocelle e tra San Giovanni e Pantano.
-La linea bus MC2 collegherà le stazioni Lodi e San Giovanni a Parco di Centocelle con fermate alle stazioni Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti;
-la linea MC5 collegherà le stazioni San Giovanni e Lodi alla stazione Pigneto ed a tutte le stazioni tra Parco di Centocelle e Pantano. Fermerà anche in via Casilina, tra Pigneto e Parco di Centocelle, sullo stesso percorso della linea 105".
 

Tags:
metro cstazionesan giovannilineaweekendroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.