A- A+
Roma
Migranti, dalla Grecia all’Italia stipati in un camion: espulsi 8 clandestini

Viaggiano dalla Grecia all'Italia stipati in un camion: scoperti ed espulsi otto migranti.

 

Sono stati trovati in precarie condizioni di salute gli otto clandestini nascosti e stipati all'interno di un tir, fermato per controlli all'altezza dell'area di servizio Casilina Est. Il piccolo gruppo di migranti ha raccontato di essere di nazionalità iraniana ed afghana, e di essere saliti a bordo del mezzo in Grecia. Gli otto uomini sono stati soccorsi ed affidati alle cure del personali medico, poi portati nell'Ufficio immigrazione per le procedure di rito e di fotosegnalmento. Per i migranti, privi di documenti, è scatto il decreto di espulsione del prefetto, nonché l'ordine di abbandonare il territorio nazionale entro 10 giorni.

Tags:
migranticlandestiniextracomunitaricamionitaliagreciacassinoroma







A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone

A Roma colpo da 1 milione di euro col 10eLotto e a Capena 20 mila euro. Caccia al Paperone


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.