A- A+
Roma
Minacce contro i vicini per più di un anno. Arrestata coppia di sessantenni

Barricati nella propria automobile per sfuggire alla furia dei vicini di casa. Questa è la situazione che si è ritrovata di fronte una pattuglia della polizia, intervenuta dopo una segnalazione di lite violenta in atto.

 

Una coppia è stata vittima di aggressioni e minacce per oltre un anno da parte di un uomo e una donna di 69 e 62 anni, entrambi romani, che abitavano vicino a loro in via dei Colli Portuensi.

Le vittime avevano già denunciato la situazione, diventata insostenibile dopo che minacce e insulti erano stati rivolti anche alla figlia minorenne.

La coppia ha riferito alla polizia che nella mattinata, mentre stava portando la bambina a scuola, la donna aveva trovato la vicina di casa ad attenderla con insulti e frasi ingiuriose, rivolte anche alla minore. Al termine dell'orario scolastico la situazione si era ripetuta e la coppia si era rinchiusa in macchina per sfuggire alla furia dei vicini. I due, seduti sul cofano, hanno iniziato a colpire la vettura prima con pugni sulla carrozzeria, poi con un bloccasterzo con il quale hanno infranto i fari e colpito con violenza il parabrezza.

Le vittime hanno raccontato alla polizia che già alcuni mesi prima erano stati vittima dei vicini di casa, che avevano lanciato acqua ed escrementi sul buffet preparato in giardino per festeggiare il compleanno della bambina.

Ora dovranno rispondere di atti persecutori e danneggiamento.

Tags:
viciniminacceaggressione







Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"

Ticket Metrebus a 2euro, Cotral ci ripensa: “Sono solo previsioni di bilancio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.