A- A+
Roma
Minaccia i passanti lanciando pietre: arrestato cingalese in piazzale Flaminio

Minaccia i passanti lanciando pietre: arresto un cingalese di 49 anni in piazzale Flaminio.

 

A scatenare l'ira dell'uomo alcuni dipendenti di un negozio di alimentari, che si era rifiutati di servirgli da bere. L'uomo, alla vista degli agenti di presidio fisso si è prima allontanato per poi tentare, senza successo, di colpire un operatore. Il 49enne di origini cingalesi è stato quindi portato in Questura, poiché privo di documenti. A carico dell'uomo sono così emersi numerosi precedenti penali ed è stato denunciato per violenza, resistenza a pubblico ufficiale, minacce e danneggiamenti.

Tags:
minaccepietrelanciocingalesearrestatopiazzale flaminioroma







Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì

Matrimoni: Napoli supera Roma. Sorpresa, piace di più settembre e il lunedì


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.