A- A+
Roma
Miracolo, ritrovata la Madonna di Medjugorje: la statua era in un canneto

Miracolo a Cerveteri, i Carabinieri hanno ritrovato, occultata in un canneto, avvolta in una busta di cellophane, la statua della Madonna di Medjugorje rubata la notte del 1 ottobre scorso dalla Chiesa della SS. Trinità di Cerveteri.

 

A distanza di meno di 48 ore dalla denuncia presentata dal parroco, i militari, a seguito di una serrata attività info-investigativa, sono riusciti a rinvenire la statua sacra, integra, che è stata successivamente riconsegnata alla Parrocchia. Le indagini dei Carabinieri proseguono per identificare gli autori del furto della statua che non ha un grosso valore economico ma solo emotivo.

La Comunità Parrocchiale, particolarmente devota alla statua, poiché proveniente proprio dalla località di Medjugorje, ha sentitamente ringraziato l’Arma dei Carabinieri per il recupero.

Commenti
    Tags:
    madonna di medjugorjemadonnastatua madonnacarabiniericerveterimedjugorje







    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    “Ci hanno augurato lo stupro come Hamas”: violenze 25 aprile, protesta a La7

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.