A- A+
Roma
Moda, l'armonia tra bellezza e cultura: le nuove meraviglie di Jamal Taslaq

Dai tailleurs ai cocktail dresses, fino ad abiti da sera ed un magico vestito da sposa: è “Armonia”, la nuova Collezione Haute Couture di Jamal Taslaq, lo stilista di alta moda itali-palestinese. La sfilata è lo specchio dell'armonia tra i popoli, dell'armonia tra le culture, dell'armonia della bellezza tra Oriente ed Occidente.

 

“Armonia” è disegnata pensando alla donna e alla sua femminilità, dettagli e particolari sartoriali che valorizzano e lambiscono la silhouette, rendendo le linee uniche ed originali, le atmosfere, i colori e le emozioni prendono ispirazioni della sua terra natia, e si modellano con il gusto moderno, dinamico e raffinato del made in Italy. Le collezione è stata presentata da Taslaq sabato 30 novembre, nell’esclusiva residenza Le Jardin Potager di Roma.

Jamal Taslaq veste da sempre le donne di tre continenti: Asia, America ed Europa. Per loro porta in passerella trentatré outfits, tra cui tailleurs, cocktail dresses ma anche abiti da sera, realizzati in chiffon, georgette, organza, cady di seta e mikado, che prendono forma e sfumature in funzione della loro stratificazione e sovrapposizione, realizzati da sarte, ricamatrici e modelliste di grande esperienza. Le sue sono creazioni, meticolose, lussureggianti e rispettose di un concetto elevato di “bellezza”. A curare l’immagine delle modelle, due fra i principali professionisti del settore: l’Hair Stilist Paolo Demefonti e PABLO, Art Director della Maison GIL CAGNE’.

Il defilé è stato chiuso con il botto, come solo Jamal Taslaq sa fare: un gran finale con la magica “sposa”, raggiante, luminosa, espressione dell’eccellenza sartoriale italiana.

Loading...
Commenti
    Tags:
    modaalta modajamal taslaqbellezzaarmoniahaute couturesfilata
    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

    Coronavirus: Elisa D'Ospina posa in lingerie davanti al frigorifero di casa

    i più visti
    i blog di affari
    Gli avvocati lombardi contro lo sciacallaggio di chi sfrutta l'emergenza COVID
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Coronavirus. Roberto De Wan con la sua arte è in prima linea contro COVID-19
    di Paolo Brambilla - Trendiest
    Coronavirus: mancano le mascherine, ma presto avremo i bavagli
    di Diego Fusaro

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.