A- A+
Roma
Moda, l'armonia tra bellezza e cultura: le nuove meraviglie di Jamal Taslaq

Dai tailleurs ai cocktail dresses, fino ad abiti da sera ed un magico vestito da sposa: è “Armonia”, la nuova Collezione Haute Couture di Jamal Taslaq, lo stilista di alta moda itali-palestinese. La sfilata è lo specchio dell'armonia tra i popoli, dell'armonia tra le culture, dell'armonia della bellezza tra Oriente ed Occidente.

 

“Armonia” è disegnata pensando alla donna e alla sua femminilità, dettagli e particolari sartoriali che valorizzano e lambiscono la silhouette, rendendo le linee uniche ed originali, le atmosfere, i colori e le emozioni prendono ispirazioni della sua terra natia, e si modellano con il gusto moderno, dinamico e raffinato del made in Italy. Le collezione è stata presentata da Taslaq sabato 30 novembre, nell’esclusiva residenza Le Jardin Potager di Roma.

Jamal Taslaq veste da sempre le donne di tre continenti: Asia, America ed Europa. Per loro porta in passerella trentatré outfits, tra cui tailleurs, cocktail dresses ma anche abiti da sera, realizzati in chiffon, georgette, organza, cady di seta e mikado, che prendono forma e sfumature in funzione della loro stratificazione e sovrapposizione, realizzati da sarte, ricamatrici e modelliste di grande esperienza. Le sue sono creazioni, meticolose, lussureggianti e rispettose di un concetto elevato di “bellezza”. A curare l’immagine delle modelle, due fra i principali professionisti del settore: l’Hair Stilist Paolo Demefonti e PABLO, Art Director della Maison GIL CAGNE’.

Il defilé è stato chiuso con il botto, come solo Jamal Taslaq sa fare: un gran finale con la magica “sposa”, raggiante, luminosa, espressione dell’eccellenza sartoriale italiana.

Loading...
Commenti
    Tags:
    modaalta modajamal taslaqbellezzaarmoniahaute couturesfilata




    Loading...




    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    Omicidio Vannini: 14 anni ad Antonio Ciontoli, 9 alla famiglia. La sentenza

    Omicidio Vannini: 14 anni ad Antonio Ciontoli, 9 alla famiglia. La sentenza

    i più visti
    i blog di affari
    Ennesimo inciampo di Johnson specchio della crisi del Regno Unito
    Ernesto Vergani
    UK-Italia: il legame resiste all’impatto del Covid
    Bepi Pezzulli
    "Parterre de rois" per la presentazione del libro di Giampaolo Berni Ferretti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.