A- A+
Roma
Morte Desirée. Giovani e famiglie presenti per l'ultimo addio alla 16enne

Giovani e famiglie riuniti davanti alla chiesa di San Valentino, a Cisterna di Latina, per i funerali della giovane Desirée, trovata morta dopo essere stata abusata in uno stabile di San Lorenzo a Roma.

 

Centinaia di persone presenti per l'ultimo addio alla 16enne, con palloncini rosa e bianchi e corone di fiori sul sagrato della chiesa. Nel giorno del lutto cittadino per la morte di Desirée, l'Assemblea capitolina si è aperta con un minuto di silenzio per la sedicenne di Cisterna di Latina.


Le esequie si stanno svolgendo a 12 giorni dalla morte. Amici e parenti indossano una maglietta bianca con l'immagine della 16enne sorridente in compagnia del papà e la scritta "Giustizia per Desiree". Queste stesse parole sono riportate su un enorme striscione affisso fuori la parrocchia.

Commenti
    Tags:
    desiréefuneralicisterna di latinaromacampidogliosan lorenzo







    Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

    Europee 2024, i candidati dell'Italia Centrale: corsa contro l'astensionismo

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.