A- A+
Roma
Morte Desirée, sequestrata discoteca adiacente al luogo dell'omicidio

Morte Desirée Mariottini: sequestrata la “Locanda Atlantide”, discoteca adiacente al luogo dell'omicidio della 16enne. Apposti i sigilli dalla Polizia di Stato a causa di numerose violazioni penali.

 

Gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, diretta dalla Dr.ssa Cannavale, nella notte tra venerdì e sabato scorso, hanno posto sotto sequestro la discoteca “Locanda Atlantide”, a pochi metri dall’edificio abbandonato dove lo scorso ottobre fu trovato il cadavere della sedicenne Desirée Mariottini.

Il sequestro è stato operato nell’ambito dei controlli e delle verifiche che stanno interessando negli ultimi mesi la zona del quartiere San Lorenzo, insieme alle altre in cui si svolge la cd. “movida” romana.

Il titolare, malgrado un recentissimo provvedimento di chiusura per 15 giorni disposto il mese scorso dal Questore di Roma Carmine Esposito per la presenza di pregiudicati e per le carenze strutturali rilevate, continuava ad operare in pieno spregio delle norme di legge. Numerose le violazioni penali contestate al gestore: sistema antincendio carente, presenza di tendaggi e materiale in legno privi certificazione ignifuga ai fini della prevenzione incendi, vie di fuga inesistenti. Difatti, l’unica uscita di sicurezza, oltre a non essere segnalata e ostruita da vario materiale accatastato terminava in una cancellata chiusa e assicurata con una robusta catena.

Stante l’urgenza derivante dalla necessità di tutelare l’incolumità e la sicurezza pubblica considerando la reiterazione del reato da parte del titolare si è proceduto al sequestro del locale con conseguente apposizione dei sigilli.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    morte desiréedesiree mariottinisequestro discotecadiscoteca san lorenzosan lorenzosigilliomicidioluogo del delittopolizia



    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    Roma diventa un Truman Show: la parabola di Raggi e dei consiglieri giocosi

    i più visti
    i blog di affari
    Perugia, un “Green Table” per la cultura ambientale del mondo
    di Maurizio De Caro
    Quando artisti e comunicatori uniti diventano Ambasciatori di Pace
    CasaebottegaJalisse
    Covid, nuovi varianti in vista: l'emergenza virale è normalità
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.