A- A+
Roma
Movida selvaggia in Centro, Raggi fa dietrofront: riattivate le Ztl notturne

Movida selvaggia, Virginia Raggi ed il Comune di Roma fanno dietrofront: riattivate le Ztl notturne del Centro storico e di Trastevere dal 19 giugno.

 

Tale misura, ha spiegato il Campidoglio in una nota, “è stata decisa da Roma Capitale in seguito all’aumento del traffico negli orari serali, che ha causato un’eccessiva movida nelle zone interessate, provocando disagi ai residenti e alle attività aperte al pubblico, in contrasto con i vigenti protocolli di sicurezza”.

La notturna del Centro storica è attiva dalle 23 alle 3, quella di Trastevere è in vigore dalle 21,30 alle 3. Restano inoltre attive, con i consueti orari, le notturne di San Lorenzo (dalle 21,30 alle 3) e Testaccio (dalle 23 alle 3). Restano spente, invece, sino al 30 agosto le Ztl diurne.

Commenti
    Tags:
    movida selvaggiamovida romaztl romaztl notturneztl centro storicoztl trasteveretrasteverecentro storico







    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    Scuole a maggioranza italiana, presidi Lazio: “Con classi meno numerose..."

    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.