Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Roma » Multe agli autisti di Uber. Vigili e taxi: la crociata

Multe agli autisti di Uber. Vigili e taxi: la crociata

Multe agli autisti di Uber. Vigili e taxi: la crociata
uber
Sanzionati autisti di noleggio con conducente che violando le norme in vigore, che utilizzavano impropriamente l’applicazione Uber Black, sostavano su suolo pubblico non avevano rispettato l’obbligo di partenza dalla propria rimessa

“Grazie alla piena collaborazione messa in campo dagli uomini del Gruppo Pronto Intervento Traffico, diretto dalla dottoressa Raffaella Modafferi, la scorsa notte si è provveduto a sanzionare alcuni autisti di noleggio con conducente che violando le norme in vigore, utilizzavano impropriamente l’applicazione Uber Black”. Così in un comunicato le strutture sindacali Ugl taxi, Federtaxi Cisal, Fit Cisl taxi, Uil trasporti taxi, Ati taxi, Usb settore taxi e Associazione Tutela Legale Taxi.

“Su segnalazione di alcuni rappresentanti delle organizzazioni sindacali e dell’associazione tutela legale taxi, I vigili della squadra vetture sono intervenuti effettuando due fermi amministrativi e sanzionando alcuni noleggiatori che sostando su suolo pubblico, non avevano rispettato l’obbligo di partenza dalla propria rimessa per effettuare il servizio, utilizzando come fosse un radio taxi l’applicazione informatica Uber Black. Mentre molti si limitano a combattere a chiacchiere i fenomeni dell’abusivismo – conclude la nota – continua la nostra puntuale e sistematica opera di contrasto ad ogni forma di illegalità presente nel settore”.